Quattro gatti reduci da un forum
27 Aprile 2024, 02:04:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Film che non ti saresti mai immaginato  (Letto 49037 volte)
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« inserito:: 17 Settembre 2010, 20:14:51 »

Ecco: qui descrivete i film che avete trovato per caso (in tv, dvd, streaming, you tube...) e che se non fosse stato per questo non avreste mai visto.

- la ragazza che si crede un robot (titolo ignoto): una ragazzina è ricoverata in manicomio perché è convinta di essere un robot. si rifiuta di mangiare, perché pensa che il cibo umano le distruggerebbe i circuiti. un altro paziente si innamora di lei e cerca di farla ragionare. assurde le scene in cui lei si immagina di farsi uscire delle canne di pistole dalle dita e sforacchia tutti i pazienti e i dottori, in un bagno di sangue. giapponese, chiaro.

- ashton kutcher ne sa a pacchi (the butterfly effect): il buon ashton fa lo studente di psicologia, e un giorno scopre che rileggendo i suoi diari di quando era piccolo può rivivere alcuni episodi del suo passato. mi è piaciuto da morire.

- l'ennesimo film da fumetto (the punisher): un tizio a cui sono stati uccisi moglie e figlio (mi pare) gira per la città  per vendicarsi brutalmente. abbastanza appassionante.

- open water (credo che si chiami così): due coglioni in viaggio di nozze riemergono da un'immersione in non so che mare caraibico e scoprono che la barca se n'è andata insieme agli altri turisti, e rimangono in alto mare circondati dagli squali. sono talmente odiosi che abbiamo guardato il film fino alla fine sperando che gli squali se li mangiassero.

- giù al nord (non c'entra albanese): un impiegato delle poste fa una cazzata e per punizione viene mandato a lavorare in normandia, dove, come crede lui, è sempre inverno e le persone sono rozze e selvatiche. ho riso tanto da avere le lacrime agli occhi.

- la trombaiola (titolo ignoto): una ragazza si tromba chi capita. inizia una relazione con un ragazzo (un attore latino americano di cui non ricordo il nome e che non so che film abbia fatto) molto fico, trombano a stecca, poi litigano, c'è un'ellissi inspiegabile, e poi lei lo ritrova in discoteca con delle altre tipe. lei gli chiede di tornare e lui dice di no, tiè. lei se ne va dicendosi che continuerà  la sua vita fatta di trombagioni casuali.

- i giapponesi assatanati (titolo ignoto): una specie di prostituta (non mi sembrava una geisha) si tromba appassionatamente un uomo sposato. a lui piace che lei lo strozzi mentre fanno sesso. o forse piace a lei, non so. fatto sta che stringe troppo, e lui ci resta secco. a lei dispiace così tanto che gli taglia il pisello e se lo tiene. non l'ho capito.

- casomai (in questo caso mi hanno regalato il dvd, io non c'avrei mai pensato): lui e lei si amano alla follia, ma sono talmente coglioni da buttare tutto all'aria. o forse no. non ho capito se deve essere una commedia o un film drammatico. mi ha mandata in paranoia, ma mi è piaciuto il senso della storia, ovvero che è davvero facile mandare tutto a puttane.

- l'amore non va in vacanza: comprato per 6,99 euro senza sapere di cosa parlasse, solo perché le coppie mi sembravano ben assortite e avevo un buon presentimento, non mi stanco mai di rivederlo. la kate winslet è una giornalista inglese deliziosa innamorata di uno stronzo, cameron diaz è una regista di trailer americana che è priva di sentimenti, ma non sa perché. avendo entrambe toccato il fondo della sfiga, si scambiano le case e succede di tutto. e ogni volta alla fine mi commuovo come una deficiente.

la smetto perché probabilmente ho già  rotto le balle anche al forummaro più paziente. la cosa migliore per me è comprarmi un dvd di un film che non ho mai visto, ma su cui ho un buon presentimento. l'unica condizione è che costi meno di 9 euro.
comunque anche in streaming ho trovato dei film bellissimi, che non avrei mai pensato di guardarmi.
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Dott. Ill.ma katiuzza
Ora non ho più nulla da dare :-)
Hero Member
*****
Messaggi: 922



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 17 Settembre 2010, 22:14:18 »

- giù al nord (non c'entra albanese): un impiegato delle poste fa una cazzata e per punizione viene mandato a lavorare in normandia, dove, come crede lui, è sempre inverno e le persone sono rozze e selvatiche. ho riso tanto da avere le lacrime agli occhi.

Grande, questo se lo stava vedendo anche mia madre su sky, qualche settimana fa. Si stava sganasciando così tanto che mi ero detta che avrei dovuto vederlo, cercherò di recuperarlo!
Registrato
Dott. Ill.ma katiuzza
Ora non ho più nulla da dare :-)
Hero Member
*****
Messaggi: 922



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 17 Settembre 2010, 22:15:16 »

Ps. Ma questo thread non si può spostare nella sezione privata?  Roll Eyes Vista anche la velocità  con cui riusciamo ad andare off-topic...
Registrato
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: 19 Settembre 2010, 21:31:12 »

il ragazzo del palo elettrico - se non esistesse lo streaming! un ragazzo mutante a cui cresce un palo elettrico sulla schiena viene bullato da tutti i coetanei. A causa della sua mutazione, però, salverà  il genere umano dal piano di perfidi esseri che usano una ragazza come bomba. La bomba si innescherà  alle prime mestruazioni della tipa (e con questo, ho detto tutto!). Giapponese anche questo, chiaro. 45 minuti di totale nonsense, allucinante. Guardatelo sono se siete in acido! ninja
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
Dott. Ill.ma katiuzza
Ora non ho più nulla da dare :-)
Hero Member
*****
Messaggi: 922



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: 19 Settembre 2010, 21:58:02 »

AHAHAHAHAHAH ma sembrano i film di maccio capatonda http://www.youtube.com/watch?v=H9_jz08Ldts&feature=related
Registrato
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserito:: 19 Settembre 2010, 22:25:39 »

non li conoscevo! grazie katiusha, me li sono guardata tutti e 9 Cheesy
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
Stefaso
Poi penso che non sono un libro, ma a volte mi piacerebbe esserlo, tuttavia
Hero Member
*****
Messaggi: 1313



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: 19 Settembre 2010, 22:46:32 »

Grazie Sieg! Quando ho letto del palo elettrico mi sono scompisciato! DEVO vederlo!! Sembra demenzialissimo!! (lo è?)
Registrato

Citazione di: Ago
il mondo è davvero un posto curioso dove nascere...
Citazione di: Clara
forse vorremmo stare una mezz'oretta da soli a esplorarci le cavità  nasali, ma non possiamo perché il nostro parter ci osserva, e questo ci fa inconsciamente infuriare e rende l'altro insopportabile.
Citazione di: Sieg
I social ci mostrano cosa c'è dentro la testa di chi pensiamo di conoscere, e di solito è orribile.
Citazione di: Sieg
E' proprio vero che la gente apre bocca per fare corrente col buco del culo.
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: 19 Settembre 2010, 23:11:51 »

ahahah! sieg, mi citi 'sto film da secoli, andrà  a finire che dovremo guardarlo tutti!
anche quello della ragazza robot, in quanto a delirio, non era male, ma il palo elettrico (e le mestruazioni esplosive sono la PMS peggiore della storia) è imbattibile.
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Doctor Gabrus
altro (specifica nel thread)
Hero Member
*****
Messaggi: 1095



Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserito:: 20 Settembre 2010, 13:44:30 »

in lista. vi dirò presto.
Registrato

e comincio ad avere le visioni della Madonna di Lourdes che mangia una piadina.
E allora tu mi dirai che un biscotto non ha anima, ma prima era del latte, delle uova. E nelle uova, c'è la vita potenziale.
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserito:: 20 Settembre 2010, 22:07:41 »

@stefaso: no no, non è demenziale, è peggio: è serissimo!!!!! ninja
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: 26 Settembre 2010, 08:04:14 »

c'è adesso in tv "la freccia nera", una versione cinematografica del romanzo di stevenson.
sono affascinata dall'incapacità  degli attori e dalla colonna sonora inascoltabile.
i dialoghi sembrano quelli di centovetrine.
è del 1985, e si vede.
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserito:: 26 Settembre 2010, 12:47:26 »

l'hanno rifatto mica da poco? con martina stella e un altro bellone. ninja
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: 27 Settembre 2010, 07:29:24 »

credo che martina stella all'epoca avesse 3 o 4 anni. ninja
oppure intendi una nuova versione?
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserito:: 27 Settembre 2010, 09:41:48 »

l'hanno "rifatto" significa "nuova versione" Wink

Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: 27 Settembre 2010, 10:08:42 »

ah, pensavo intendessi "l'hanno dato in tv" Afro
buahaha, la martina stella che recita a 3 anni! non è capace manco adesso, figurati allora Grin
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.15 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.023 secondi con 19 query.