Quattro gatti reduci da un forum
29 Marzo 2024, 12:46:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Film che non ti saresti mai immaginato  (Letto 48748 volte)
Dr. Agonar
Gentleman d'altri tempi
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 2590



Mostra profilo
« Risposta #30 inserito:: 15 Dicembre 2010, 12:52:25 »

aggiungo: noto ora che questa è la sezione raggiungibile dal mondo, siamo sicuri che vogliamo sia questo ad essere indicizzato dai motori di ricerca?  Huh?
 Grin
Registrato

Tutti hanno bisogno di una ragione di andare avanti, ma io ne ho tre: Beatrice, Gabriele e Alice!
(la cosa comincia ad essere affollata)

Citazione di: clara
...il mio corpo prima di una certa non si sveglia spontaneamente. e non è che mi sembri una cosa strana: probabilmente aveva lo stesso "problema" chi ha inventato la sveglia, no?...
Citazione di: Stefaso
Quando litighi con un ingegnere, dopo un po' ti accorgi che si sta divertendo

win
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #31 inserito:: 15 Dicembre 2010, 15:16:00 »

sì, così si capisce subito su che livello viaggiamo in tutto il forum Cheesy
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #32 inserito:: 15 Dicembre 2010, 17:15:22 »

bah, io ho semplicemente risposto alla domanda della civilì, aggiungendo una tenera scenetta di vita familiare. poi non è colpa mia se al momento della scenetta c'era uno in tv che si sfrucugnava l'uccello! Afro
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Dott. Ill.ma katiuzza
Ora non ho più nulla da dare :-)
Hero Member
*****
Messaggi: 922



Mostra profilo
« Risposta #33 inserito:: 15 Dicembre 2010, 21:44:59 »

Ma io non mi riferivo alle dimensioni (anzi, per la verità  ce l'ha piuttosto secco) ma alla scena che è curiosa, vederlo che si spruzza il profumo sull'uccello racconta già  molte cose secondo me.
Registrato
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #34 inserito:: 15 Dicembre 2010, 22:26:45 »

è vero che è sottile!
infatti ricordo di aver pensato che era lungo e secco secco. come un mio compagno di classe. in realtà  nessuno aveva mai visto il suo pisello (tranne quella mia compagna che ha appena avuto una figlia da lui), però siccome sui aveva i capelli lunghissimi ed era magro come un chiodo, così ci immaginavamo il suo pisello. cioè, le mie compagne, perché io a quei tempi ero ancora molto puritana e non mi era chiarissimo come fosse fatto un pisello standard, tranne quello sul libro di biologia, che era disegnato.
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #35 inserito:: 27 Dicembre 2010, 16:35:14 »

ho visto "love actually" perchè me l'ha prestato la mia vicina di casa.
Tre quarti di film sono merda allo stato puro: lo scambio di battute tra una tipa disperata innamorata di un collega e il suo capo è scritto così col culo (o forse tradotto?) e recitato così orrendamente da farmi prudere il dito su "stop".
Poi però ci sono gli ultimi 15 minuti del film in cui si risolvono tutte e 10 le storie, e a parte qualche scivolone, quei 15 minuti sono carini.

Insomma, quel film fa pena.

mia cognata me lo ha regalato a natale ahahahaahahahah Cheesy
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
Dott. Ill.ma katiuzza
Ora non ho più nulla da dare :-)
Hero Member
*****
Messaggi: 922



Mostra profilo
« Risposta #36 inserito:: 27 Dicembre 2010, 18:49:25 »

ahahahhahahahah e tu hai esibito la tipica espressione entusiasta "che bello, era da tempo che lo volevo vedere!!!"
Registrato
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #37 inserito:: 28 Dicembre 2010, 10:54:51 »

non sono una così brava attrice! ninja
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #38 inserito:: 03 Gennaio 2011, 19:53:23 »

potresti ri-regalarlo a me, ma io ce l'ho già .
regalalo a mia sorella, anche lei lo adora Grin
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Dott. Ill.ma katiuzza
Ora non ho più nulla da dare :-)
Hero Member
*****
Messaggi: 922



Mostra profilo
« Risposta #39 inserito:: 14 Gennaio 2011, 03:49:21 »

Ho visto il film di Checco Zalone. Sì, io. Devo dire però che mi aspettavo mooolto peggio.
Ammetto che lui mi è sempre stato un po' simpatico e del suo film ne ho letto bene (http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2011-01-06/eastwood-frears-godere-fosse-173509.shtml?uuid=AYqFChxC&fromSearch), dunque ero sinceramente incuriosita. Beh, devo dire che mi trovo d'accordo con la recensione linkata, è una commedia onesta e si ride volentieri.

Non so se avete notato che ore sono, ma oggi ho combattuto contro l'emicranea e la nausea, ho dormito tutto il giorno e ora finalmente sto meglio e non riesco a chiudere occhio...
Registrato
Stefaso
Poi penso che non sono un libro, ma a volte mi piacerebbe esserlo, tuttavia
Hero Member
*****
Messaggi: 1313



Mostra profilo
« Risposta #40 inserito:: 14 Gennaio 2011, 11:20:43 »

Anch'io a quell'ora ero sveglio. Non so perchè.
Registrato

Citazione di: Ago
il mondo è davvero un posto curioso dove nascere...
Citazione di: Clara
forse vorremmo stare una mezz'oretta da soli a esplorarci le cavità  nasali, ma non possiamo perché il nostro parter ci osserva, e questo ci fa inconsciamente infuriare e rende l'altro insopportabile.
Citazione di: Sieg
I social ci mostrano cosa c'è dentro la testa di chi pensiamo di conoscere, e di solito è orribile.
Citazione di: Sieg
E' proprio vero che la gente apre bocca per fare corrente col buco del culo.
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #41 inserito:: 18 Gennaio 2011, 15:05:19 »

ieri sera volevo andare a dormire, e invece ho scoperto su arte questo film:
http://en.wikipedia.org/wiki/Atanarjuat
questo è esattamente uno dei film che eviterei di vedere con tutte le mie forze: un film in lingua inuktitat, quella degli inuit, coi sottotitoli in tedesco, la trasposizione cinematografica di una leggenda inuit. tipo 3 ore di neve, tende, pellicce, animali polari e indigeni che sorridono mangiando con le mani.
peggio della corazzata potemkin, per intenderci.
invece mi ha troppo preso, ho dovuto guardarlo fino alla fine facendo il tifo per il protagonista e sua moglie e indignandomi con gli antagonisti.

ciononostante non lo consiglio a nessuno, perché nessuno lo guarderebbe di sua spontanea volontà , manco le madri degli attori.
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Stefaso
Poi penso che non sono un libro, ma a volte mi piacerebbe esserlo, tuttavia
Hero Member
*****
Messaggi: 1313



Mostra profilo
« Risposta #42 inserito:: 18 Gennaio 2011, 17:14:09 »

Allora non lo guarderò. Grin
Però DEVO ASSOLUTAMENTE guardare questo
<a href="http://www.youtube.com/v/hGQGFcxlG1U" target="_blank">http://www.youtube.com/v/hGQGFcxlG1U</a>
Registrato

Citazione di: Ago
il mondo è davvero un posto curioso dove nascere...
Citazione di: Clara
forse vorremmo stare una mezz'oretta da soli a esplorarci le cavità  nasali, ma non possiamo perché il nostro parter ci osserva, e questo ci fa inconsciamente infuriare e rende l'altro insopportabile.
Citazione di: Sieg
I social ci mostrano cosa c'è dentro la testa di chi pensiamo di conoscere, e di solito è orribile.
Citazione di: Sieg
E' proprio vero che la gente apre bocca per fare corrente col buco del culo.
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #43 inserito:: 18 Gennaio 2011, 22:14:15 »

lo devo vedere!! è meraviglioso!! laugh
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Stefaso
Poi penso che non sono un libro, ma a volte mi piacerebbe esserlo, tuttavia
Hero Member
*****
Messaggi: 1313



Mostra profilo
« Risposta #44 inserito:: 19 Gennaio 2011, 01:53:01 »

Beeee! Grin
Registrato

Citazione di: Ago
il mondo è davvero un posto curioso dove nascere...
Citazione di: Clara
forse vorremmo stare una mezz'oretta da soli a esplorarci le cavità  nasali, ma non possiamo perché il nostro parter ci osserva, e questo ci fa inconsciamente infuriare e rende l'altro insopportabile.
Citazione di: Sieg
I social ci mostrano cosa c'è dentro la testa di chi pensiamo di conoscere, e di solito è orribile.
Citazione di: Sieg
E' proprio vero che la gente apre bocca per fare corrente col buco del culo.
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.15 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.026 secondi con 19 query.