Quattro gatti reduci da un forum
19 Aprile 2024, 18:31:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Film che non ti saresti mai immaginato  (Letto 48976 volte)
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #45 inserito:: 19 Gennaio 2011, 21:43:26 »

ma è vero? ninja no perchè le pecore sembrano i miei studenti del corso che sto tenendo questa settimana...
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #46 inserito:: 25 Maggio 2011, 23:22:00 »

ho appena finito "parlami d'amore". è un film di silvio muccino, che nonostante abbia un volto alla picasso (occhio sopra, occhio sotto) mi fa un shessho incredibile.
Sfortunatamente non è molto espressivo nel recitare, ma il film mi è piaciuto. Per riassumere, una donna matura fa lezioni di seduzione a un ragazzo di 25 anni che vuole conquistare la bella ricca della roma bene, con cui aveva condiviso l'infanzia fino agli 8 anni. Ok, la storia è un po' più complicata di così...però a me è piaciuto.

ps no, non è un film intellettuale, e no, non è un film di cui vantarsi alle rassegne russe.
è solo un film che racconta una storia. E di questi tempi di fast & furious 5 e World invasion (sì, ho visto anche quest'ultimo) mi basta e avanza.
« Ultima modifica: 25 Maggio 2011, 23:24:41 da Sieg » Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #47 inserito:: 25 Maggio 2011, 23:27:32 »

una postilla per World Invasion: è un film di fantascienza stile independence day, ma molto, molto peggio:
i mostri sono super mostri, i pallettoni esplosi dalle mitragliatrici sono come minimo grandi come due dita della mano, il Patriottismo, ah! il Patriottismo americano raggiunge livelli mai visti. E l'eroe solitario è praticamente invincibile, indistruttibile, lui SA, lui COMANDA, lui VIGILA.
Lui, tra parentesi, NON DORME MAI. In nessun istante del film si fermano manco per scoreggiare.

Pochi film raschiano così in basso. Eravamo entrati per spegnere il cervello, e lo sapevamo, ma siamo usciti che ci staccavamo le patelle di merda di dosso.
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #48 inserito:: 26 Maggio 2011, 12:03:57 »

una postilla per World Invasion: è un film di fantascienza stile independence day, ma molto, molto peggio:
i mostri sono super mostri, i pallettoni esplosi dalle mitragliatrici sono come minimo grandi come due dita della mano, il Patriottismo, ah! il Patriottismo americano raggiunge livelli mai visti. E l'eroe solitario è praticamente invincibile, indistruttibile, lui SA, lui COMANDA, lui VIGILA.
Lui, tra parentesi, NON DORME MAI. In nessun istante del film si fermano manco per scoreggiare.

Pochi film raschiano così in basso. Eravamo entrati per spegnere il cervello, e lo sapevamo, ma siamo usciti che ci staccavamo le patelle di merda di dosso.

ti adoro! Cheesy
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.15 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.034 secondi con 19 query.