Quattro gatti reduci da un forum
20 Aprile 2024, 06:40:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Film che non ti saresti mai immaginato  (Letto 48978 volte)
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserito:: 09 Dicembre 2010, 11:21:03 »

ho visto "love actually" perchè me l'ha prestato la mia vicina di casa.
Tre quarti di film sono merda allo stato puro: lo scambio di battute tra una tipa disperata innamorata di un collega e il suo capo è scritto così col culo (o forse tradotto?) e recitato così orrendamente da farmi prudere il dito su "stop".
Poi però ci sono gli ultimi 15 minuti del film in cui si risolvono tutte e 10 le storie, e a parte qualche scivolone, quei 15 minuti sono carini.

Insomma, quel film fa pena.
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: 09 Dicembre 2010, 13:12:55 »

è uno dei miei film preferiti laugh
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserito:: 09 Dicembre 2010, 15:56:39 »

è una baraccata! Cheesy
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
Stefaso
Poi penso che non sono un libro, ma a volte mi piacerebbe esserlo, tuttavia
Hero Member
*****
Messaggi: 1313



Mostra profilo
« Risposta #18 inserito:: 09 Dicembre 2010, 16:52:48 »

Io voglio vedere questo Grin
<a href="http://www.youtube.com/v/dY4hnBOjDdg" target="_blank">http://www.youtube.com/v/dY4hnBOjDdg</a>
Registrato

Citazione di: Ago
il mondo è davvero un posto curioso dove nascere...
Citazione di: Clara
forse vorremmo stare una mezz'oretta da soli a esplorarci le cavità  nasali, ma non possiamo perché il nostro parter ci osserva, e questo ci fa inconsciamente infuriare e rende l'altro insopportabile.
Citazione di: Sieg
I social ci mostrano cosa c'è dentro la testa di chi pensiamo di conoscere, e di solito è orribile.
Citazione di: Sieg
E' proprio vero che la gente apre bocca per fare corrente col buco del culo.
Dott. Ill.ma katiuzza
Ora non ho più nulla da dare :-)
Hero Member
*****
Messaggi: 922



Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: 09 Dicembre 2010, 22:22:06 »

ho visto "love actually" perchè me l'ha prestato la mia vicina di casa.
Tre quarti di film sono merda allo stato puro: lo scambio di battute tra una tipa disperata innamorata di un collega e il suo capo è scritto così col culo (o forse tradotto?) e recitato così orrendamente da farmi prudere il dito su "stop".
Poi però ci sono gli ultimi 15 minuti del film in cui si risolvono tutte e 10 le storie, e a parte qualche scivolone, quei 15 minuti sono carini.

Insomma, quel film fa pena.

Ben detto sorella! laugh
Registrato
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserito:: 10 Dicembre 2010, 00:52:24 »

che bello, la mia famiglia si allarga Cheesy

ho visto rapunzel STASERA solo perchè un mio studente mi ha chiesto di accompagnarlo (e no, non insegno alle elementari!!!) e mi sono divertita tantissimo.
Andate a vederlo assolutamente!
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: 10 Dicembre 2010, 09:16:07 »

ho visto "love actually" perchè me l'ha prestato la mia vicina di casa.
Tre quarti di film sono merda allo stato puro: lo scambio di battute tra una tipa disperata innamorata di un collega e il suo capo è scritto così col culo (o forse tradotto?) e recitato così orrendamente da farmi prudere il dito su "stop".
Poi però ci sono gli ultimi 15 minuti del film in cui si risolvono tutte e 10 le storie, e a parte qualche scivolone, quei 15 minuti sono carini.

Insomma, quel film fa pena.

Ben detto sorella! laugh

anche te? stronze! :'(

rapunzel lo vorrei tanto vedere, ma non capisco perché non l'abbiano chiamato "raperonzolo". cacchio, la storia la conoscono tutti, no?

ieri sera per puro caso ho beccato un documentario su 3sat, l'unico canale decente in crucconia.
sapete cos'era?
videocracy.
io e sami eravamo inchiodati al divano, allibiti. anzi, lui allibito, io solo sconvolta di vedere su uno schermo tutte le peggiori (perché non sono certo le uniche) miserie italiane, che comunque già  conoscevo. vederle tutte insieme, però, sconvolge. la scena verso la fine dove le ragazzette ballano davanti alle telecamere mi ha fatto pena, sembrava un documentario su un giro di bordelli nell'est europeo, e mi scuso con gli slavi tutti.
sami ripeteva, ogni volta che appariva berlusconi, "ma perché non muore? quand'è che tira le cuoia? ma non se va 'sto vecchio di merda?"
è imbarazzante dover spiegare a uno straniero chi è corona, ma nel documentario lo spiegano benissimo, e purtroppo si capisce anche qual è il livello culturale dell'italia oggi.
forummari miei, voi che siete persone intelligenti, come fate?
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserito:: 10 Dicembre 2010, 10:54:14 »

ci assuefaiamo per evitare l'agonia e sognamo l'espatrio :'(
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
Dott. Ill.ma katiuzza
Ora non ho più nulla da dare :-)
Hero Member
*****
Messaggi: 922



Mostra profilo
« Risposta #23 inserito:: 12 Dicembre 2010, 22:56:19 »

Hai visto l'uccello di corona? ninja
Registrato
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #24 inserito:: 13 Dicembre 2010, 08:43:06 »

sì, e tutto ciò che sono riuscita a dire è stato "minchia, che batacchio!!" Shocked, prima che il moroso mi coprisse con i suoi "ecco, fa di tutto per mostrare il pisello! guarda che deficiente! ha fatto tutto apposta per mostrare il pisello!"
poi gli ho dovuto anche spiegare cos'è un batacchio.
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Dott. Ill.ma katiuzza
Ora non ho più nulla da dare :-)
Hero Member
*****
Messaggi: 922



Mostra profilo
« Risposta #25 inserito:: 13 Dicembre 2010, 18:14:09 »

Che cos'è un batacchio?
Registrato
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #26 inserito:: 14 Dicembre 2010, 08:26:02 »

 ninja
è quel pezzo di metallo dentro a una campana che sbatte sulle sue pareti e produce il suono.
 ninja
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Dr. Agonar
Gentleman d'altri tempi
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 2590



Mostra profilo
« Risposta #27 inserito:: 15 Dicembre 2010, 00:31:18 »

mi avete incuriosito e sono andato a vedere:

quanto la fate lunga, chissà  che mi credevo io!!

diciamo che è da invidiargli gli addominali, su quello niente da dire, ma per il resto... sapete che di solito evito di esprimermi e sono imparziale, però davvero c'è poco da impressionarsi!

cioè, e siffredi allora? è come dire "che bocce!!" riferendosi alle tette della hunziker  Undecided
Registrato

Tutti hanno bisogno di una ragione di andare avanti, ma io ne ho tre: Beatrice, Gabriele e Alice!
(la cosa comincia ad essere affollata)

Citazione di: clara
...il mio corpo prima di una certa non si sveglia spontaneamente. e non è che mi sembri una cosa strana: probabilmente aveva lo stesso "problema" chi ha inventato la sveglia, no?...
Citazione di: Stefaso
Quando litighi con un ingegnere, dopo un po' ti accorgi che si sta divertendo

win
clara
Zeneize Ormai Asburgica (Zoa)
Hero Member
*****
Messaggi: 4224



Mostra profilo
« Risposta #28 inserito:: 15 Dicembre 2010, 08:41:47 »

rocco siffredi non c'entra, non è umano!
ma piselli in tv se ne vedono tanti, di diversi attori, e quello mi sembrava un pisello di tutto rispetto, a prescindere dal coglione (quello grande, non quelli piccoli) che c'è attaccato.
Registrato

"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e mai avrai." (Francesco Guccini)
Sieg
Mi-stress del pixel
Hero Member
*****
Messaggi: 4896


odio il mio lavoro


Mostra profilo WWW
« Risposta #29 inserito:: 15 Dicembre 2010, 10:22:56 »

a me non me ne frega un cazzo Cheesy
Registrato

Mi gratto il culo con energia titanica
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.15 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.047 secondi con 19 query.